Pagani, Sindaco Bottone:  abbandono rifiuti fuori orario consentito arreca danni alla città

Stampa
Salvatore_Bottone_Sindaco_PaganiL’abbandono di rifiuti di qualsiasi genere e lo sversamento degli stessi fuori dall’orario e dai giorni stabiliti da calendario, rappresenta, ad oggi, un grande problema. Il comportamento irresponsabile che queste persone assumono arreca forti danni alla città; danni non solo all’ambiente, ma anche economici.

Infatti, nonostante l’impegno dell’Amministrazione a mettere in campo azioni tese al controllo e alla prevenzione sul territorio, soprattutto grazie alla sinergia con le Forze dell’Ordine, molte zone della città continuano ad essere trattate come discariche a cielo aperto .

Tuttavia, avere una Pagani pulita è responsabilità di tutti. È per questo che chiediamo ai tantissimi cittadini che quotidianamente si impegnano per il rispetto di tali regole di collaborare con l’Amministrazione anche attraverso la denuncia agli organi competenti.

Solo insieme è possibile migliorare.

 

Il Sindaco
Salvatore Bottone

L’Assessore al ramo
Alfonso Marrazzo

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.