Salerno: tenta di violentare una ragazza a Pastena, rischia il linciaggio
Prima qualche parola spinta, poi il tentativo di violenza ai danni di una donna che urlando ha richiamato l’attenzione della gente e dei commercianti del posto. Immediata la reazione con il molestatore fermato prima che potesse compiere l’abuso sulla giovane. E’ accaduto ieri in Via Posidonia a Salerno. A finire in manette un 44enne avellinese che ha rischiato anche di essere linciato dalla folla accorsa per aiutare la ragazza.
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cavolo…
peccato non fosse extracomunitario…
sai quanti commenti….castriamolo…bruciamolo…
saluti
io mi aspettavo commenti del tipo : e’ colpa di de luca se ci sono i violentatori! ahahahah
io mi aspettavo commenti del tipo :è colpa di de luca se ci sono i violentatori! ahahahah
Rimani Anonimo, perchè sei insignificante, come i commenti che scrivi.
Bravo Ugo! Dal tuo nome si capisce che sei una persona educata e significativa (vedi Troisi). Comunque è colpa di De Luca!
Dario
Salvini Salvini Salvini Salvini speriamo diventi il leader del Centro-destra hahaha voglio vedere quanti voti prende al Sud Italia sempre fedele al Centrodestra, dopo tutto i meridionali hanno sempre appoggiato cani e porci dai Musulmani ai Borbone ai Savoia, figuriamoci se non appoggiano Salvini
anonimo il tuo amico non appartiene ai violentatori ma ai magnamagna
E’ colp i De Luc sicurament
vedervi litigare per 4 briciole di pane che al momento di raccoglierle il vento le ha fatte pure volare via…
Andate a lavorare
Nemmeno tra noi stiamo più bene!che schifo!
Due tre mesi di ospedale se li meritava.
peccato che non ha preso le botte
Rischia il linciaggio?ma nun simm propr buon lo dovevano lasciare a terra a stu merd