Liquami inquinanti in torrente nel Salernitano, 6 denunce
Sversavano liquidi inquinanti di vario genere in un torrente del fiume Tanagro che provocava anche una moria di pesci. Denunciati per inquinamento ambientale sei titolari di attività commerciali di Sassano. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina hanno accertato che tre caseifici, un autolavaggio ed un’azienda di trasformazione di prodotti gastronomici, attraverso condotte abusive, scaricavano direttamente liquidi di vario genere altamente inquinanti nel torrente Cavarelli. Nel corso d’acqua, con preoccupante cadenza periodica, si formava una schiuma bianca putrida che provocava la moria dei pesci. Nell’ambito della stessa operazione, ad un altro titolare di un esercizio commerciale è stata comminata una pesante multa pecuniaria per eccesso di emissioni di acque di scarico dall’impianto di depurazione.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Devono marcire in galera questi bastardi
Condivido, ci vuole la galera! Altrimenti purtroppo queste denunce sono inutili…