Musica: il 26 luglio Jovanotti allo stadio San Paolo
Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, canterà allo stadio San Paolo di Napoli il prossimo 26 luglio. Ad annunciarlo è lo stesso cantante dal suo profilo facebook. ”Dopo tanti anni senza musica – scrive in un post l’artista – la città ci apre il suo stadio leggendario per suonare”. Nel 2015 al San Paolo tornano dunque la grande musica e i grandi nomi. Prima di Jovanotti, infatti, il 3 luglio sarà la volta di Vasco Rossi.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
GIA PRONTI GIGGIONE, SUOR CRISTINA E IL MAESTRO PAVAROTTO
l’importante è conservare l’erba! l’erba degli stadi mica è fatta per camminarci sopra!? e mica ricresce se la curi?! W L’erba!
(il commento è ironico, per qualcuno che non lo capisse!)
X enzo..A noi non c’è ne frega proprio niente!!