Ancora una partita sottotono, come nella prima trasferta. La formazione scesa in campo non è riuscita a portare a casa la vittoria. Coach Ferrara le ha tentate tutte durante il match, inserendo anche le giovanissime Peruzzi e Sabato, classe 2001, che hanno tentato di dare in campo tutto quello che hanno imparato in questi pochi mesi di allenamento.
Amaro il commento del dirigente Mazzei: “ Le ragazze hanno sofferto le mura nemiche fin troppo, non dando nessun segnale positivo in campo. Buona prestazione della solita Longobardi, che dimostra sempre di più di essere all’altezza del campionato. Non resta che rimboccarsi le maniche e pensare alle prossime partite che ci proiettano in sfide contro squadre costruite per i vertici del campionato. Resto comunque convinto che le ragazze non lasceranno vita facile alle avversarie. Un grazie, come sempre, ai tifosi per il sostegno e il calore che ci danno anche in trasferta”.
Prosegue, intanto, anche il campionato under 14 che, dopo la prima vittoria a Cava, vedrà impegnata la squadra martedì 18 Novembre contro Nuova Pallavolo Sarno. La Rota Volley, invece, giocherà il prossimo sabato contro Alp Aversa, presso il Palazzetto dello Sport di Mercato San Severino.
Una grande soddisfazione per la società sanseverinese arriva con la convocazione in nazionale pre juniores dell’atleta Martina Ferrara per uno stage al Centro Pavesi di Milano, dal 16 al 18 Novembre. Domenica 30 Novembre l’ASD Rota Volley 2001, invece, sarà impegnata a Piazza del Galdo con una manifestazione di mini volley, organizzata in collaborazione con il Centro Sportivo San Lorenzo.
Commenta