Salerno: blitz anti accattonaggio dei Vigili Urbani nei pressi di farmacie e supermercati
Intensa attività di controllo del territorio da parte dei Vigili Urbani di Salerno nei pressi di attività commerciali , farmacie e in particolare supermercati per contrastare e reprimere il fenomeno dell’accattonaggio. I vigili Urbani hanno passato al setaccio anche Piazza della Concordia e Piazza Vittorio Veneto dove il nucleo operativo prevenzione reati e decoro urbano diretto dal Tenente Carmine Novella ha elevato 15 verbali e deferito tre persone all’Autorità giudiziaria per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Sequestrate ai fini della confisca le somme provento delle attività illecite.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
a cosa serve questa attività? a nulla il foglio di via e le sanzioni per queste persone che non hanno nulla da perdere fa ridere, nessuno che pensa ad una legge che prevede la galera che poi è l’unico strumento che potrebbe far sparire questo fenomeno, che paese di buffoni, e i cittadini pagano.
Bene, molto bene!
Ma queste operazioni vanno fatte spesso, anche 365 giorni all’anno, altrimenti non serve a niente…