Così l’assessore alle Politiche Giovanili Carmela Perozziello.
“L’obiettivo del concorso” –ha detto l’assessore – “è di creare un simbolo distintivo degli Uffici Informagiovani afferenti al distretto 55, che potrà essere assunto in seguito anche da eventuali altri Punti Informagiovani che entreranno a far parte della rete”.
“L’iniziativa” –ha proseguito l’assessore Perozziello –“servirà anche a favorire la creatività dei cittadini riguardo alla promozione di un servizio pubblico, a coinvolgere i giovani della Valle dell’Irno ed a formare l’abitudine di lavorare su obiettivi. Il logo deve rappresentare compiutamente il mondo giovanile e deve aderire alle caratteristiche della chiarezza e dell’originalità. E’ indispensabile che il logotipo contenga la sigla PTG (Patti Territoriali per le Politiche Giovanili) e il nome dell’ufficio, ossia “Informagiovani”.
“Le proposte grafiche” – ha concluso Carmela Perozziello –“dovranno pervenire entro il 9 gennaio 2015. Di seguito, la valutazione dei lavori sarà affidata ad una commissione composta dai membri del Comitato di Coordinamento per le Politiche Giovanili degli uffici Informagiovani del Distretto 55 aderenti al PTG”.
L’avviso pubblico, il modello di domanda ed il regolamento sono disponibili sul sito istituzionale del Comune del Comune:www.comunemss.gov.it.
Commenta