Menichini sembra intenzionato a schierare il tridente in avanti ma non si esclude una soluzione ad albero di Natale con il 4-3-2-1 con Calil e Nalini alle spalle di Negro punta centrale.
Scalpita Gabionetta che troverà spazio a gara in corso. La Salernitana cerca la quarta vittoria consecutiva anche se Menichini non si fida e dice: “Di fronte avremo un collettivo formato trasferta che ha subito appena 4 gol”.
Sugli spalti oltre 8 mila tifosi mentre in tribuna ci sarà Lotito. Paganese in emergenza formazione giocherà con il 4-3-3 ma la vigilia in casa azzurrostellata è stata scossa dagli arresti del presidente Raffaele Trapani. “Giocheremo con il sangue agli occhi – avrebbe detto Sottil – per dedicare la vittoria al nostro Presidente”
SALERNITANA – PAGANESE – LE FORMAZIONI UFFICIALI (14:30)
SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Franco; Bovo, Pestrin, Giandonato; Calil; Negro, Nalini. A disp: Russo, Bianchi, Pezzella, Castiglia, Volpe, Grillo, Gabionetta. All. Menichini.
PAGANESE (4-3-3): Marruocco, Schiavino, Tartaglia, Moracci, Armenise; Calamai, De Liguori, Baccolo; Caccavallo, Girardi, Herrera. A disp: Novelli, Djibo, Paterni, Maaroufi, Bussi, Malcore, Bernardo. All. Sottil.
Arbitro: Di Martino di Teramo (Stazi/Barbetta)