Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: corsa alla vetta Contro la Paganese, Nalini, Giandonato, Bovo in campo

Stampa
La Salernitana punta la vetta del campionato di Lega Pro. Sulla strada dei granata la Paganese. Un successo nel derby in programma all’Arechi(ore 14.30) consenetirebbe di sorpassare il Benevento che giocherà domani.

Menichini sembra intenzionato a schierare il tridente in avanti ma non si esclude una soluzione ad albero di Natale con il 4-3-2-1 con Calil e Nalini alle spalle di Negro punta centrale.

Scalpita Gabionetta che troverà spazio a gara in corso. La Salernitana cerca la quarta vittoria consecutiva anche se Menichini non si fida e dice: “Di fronte avremo un collettivo formato trasferta che ha subito appena 4 gol”.

Sugli spalti oltre 8 mila tifosi mentre in tribuna ci sarà Lotito. Paganese in emergenza formazione giocherà con il 4-3-3 ma la vigilia in casa azzurrostellata è stata scossa dagli arresti del presidente Raffaele Trapani. “Giocheremo con il sangue agli occhi – avrebbe detto Sottil – per dedicare la vittoria al nostro Presidente”

SALERNITANA – PAGANESE – LE FORMAZIONI UFFICIALI (14:30)

SALERNITANA (4-3-1-2): Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Franco; Bovo, Pestrin, Giandonato; Calil; Negro, Nalini. A disp: Russo, Bianchi, Pezzella, Castiglia, Volpe, Grillo, Gabionetta. All. Menichini.

PAGANESE (4-3-3): Marruocco, Schiavino, Tartaglia, Moracci, Armenise; Calamai, De Liguori, Baccolo; Caccavallo, Girardi, Herrera. A disp: Novelli, Djibo, Paterni, Maaroufi, Bussi, Malcore, Bernardo. All. Sottil.

Arbitro: Di Martino di Teramo (Stazi/Barbetta)

Exit mobile version