Il Sindaco chiamava in causa gli Amici del Movimento 5 Stelle salernitano, criticando un presunto immobilismo politico, in particolare riferendosi alla vicenda di richiesta dei fondi approvati dal CIPE per il completamento della Cittadella Giudiziaria.
I Cittadini 5 Stelle Salerno intendono sottolineare al Sindaco, attraverso la consegna di una lettera a Lui indirizzata, le numerose attività già messe in campo per la tutela dell’interesse di una comunità, quella salernitana, che continua a subire delle scelte e non riesce a far sentire la propria voce in merito a decisioni che cambiano definitivamente il volto di questa città, sempre più lontana dal modello Europeo che tanto è propagandato dal Sindaco De Luca.
Lunedì prossimo verranno anche posti dei quesiti in merito ai numerosi silenzi perpetrati dall’Amministrazione Comunale su diverse richieste formulate da questo Gruppo e da altri Comitati e Associazioni su questioni fondamentali per la tutela del patrimonio paesaggistico, ambientale e della salute pubblica.
L’invito a partecipare alla consegna presso la sede di Palazzo di Città, in Via Roma, è rivolto alla cittadinanza ed ai giornalisti interessati.