Site icon Salernonotizie.it

Salerno: Immobilismo politico, il M5S replica al Sindaco De Luca

Stampa
Lunedì 24 Novembre alle ore 11:00 il gruppo di cittadinanza attiva “Meetup Cittadini 5 Stelle Salerno”, che si ispira ai principi del Movimento 5 Stelle, intende consegnare al Sindaco, Dott. Vincenzo De Luca, una lettera in risposta alle ultime esternazioni che lo hanno reso protagonista sul Social Network Facebook.

Il Sindaco chiamava in causa gli Amici del Movimento 5 Stelle salernitano, criticando un presunto immobilismo politico, in particolare riferendosi alla vicenda di richiesta dei fondi approvati dal CIPE per il completamento della Cittadella Giudiziaria.

I Cittadini 5 Stelle Salerno intendono sottolineare al Sindaco, attraverso la consegna di una lettera a Lui indirizzata, le numerose attività già messe in campo per la tutela dell’interesse di una comunità, quella salernitana, che continua a subire delle scelte e non riesce a far sentire la propria voce in merito a decisioni che cambiano definitivamente il volto di questa città, sempre più lontana dal modello Europeo che tanto è propagandato dal Sindaco De Luca.

Lunedì prossimo verranno anche posti dei quesiti in merito ai numerosi silenzi perpetrati dall’Amministrazione Comunale su diverse richieste formulate da questo Gruppo e da altri Comitati e Associazioni su questioni fondamentali per la tutela del patrimonio paesaggistico, ambientale e della salute pubblica.

 

L’invito a partecipare alla consegna presso la sede di Palazzo di Città, in Via Roma, è rivolto alla cittadinanza ed ai giornalisti interessati.

Exit mobile version