Regionali, Cozzolino: “Le primarie si faranno”

Stampa
cozzolino_pd“Le primarie si faranno in ogni Regione, non vedo rischi”. A dirlo l’europarlamentare Andrea Cozzolino durante la conferenza stampa di presentazione della sua candidatura alle primarie per partecipare alla corsa per Governatore della Campania.

“Le primarie si faranno come si sono fatte in Liguria nonostante le calamità naturali che hanno colpito quella Regione. Si fanno in Veneto, Puglia non vedo perché non dovrebbero farsi in Campania”. Cozzolino si è detto “aperto” al dialogo con altre forze politiche “di profilo riformista” per l’allargamento delle primarie alla coalizione, precisando che “stamattina si e’ chiuso un capitolo – ha detto – chi voleva presentarsi, soprattutto se è un iscritto, un militante o un dirigente del Pd della Campania, lo ha fatto stamattina, se non lo ha fatto è perché hanno fatto una valutazione politica di non dare in questo momento un contributo sul terreno delle primarie. Oggi si è chiusa una prima fase. Poi se il Pd ritiene di spostare di qualche settimana le primarie, chiameranno i candidato e si discuterà insieme”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.