La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al campo “Volpe”. I granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento coordinativo seguito da esercizi per il possesso palla. La seduta di allenamento si è conclusa con prove su palle inattive. Manolo Pestrin non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali.
Ciro Ginestra ha svolto lavoro atletico differenziato. La seduta di rifinitura in vista della gara di Mercoledì in Coppa Italia Lega Pro contro il Cosenza è fissata per domani alle ore 10:30 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
MERCOLEDì LA COPPA ITALIA. LA DESIGNAZIONE ARBITRALE. Cosenza – Salernitana, in programma Mercoledì 26 Novembre alle ore 18:00, sarà diretta da Salvatore Guarino di Caltanissetta. Assistenti: Massimiliano Pancaldo Trifiro’ (sez. Barcellona Pozzo di Gotto) – Valerio Vecchi (sez. Lamezia Terme).
LA PREVENDITA DEI BIGLIETTI PER COSENZA. Si comunica che sono in vendita tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Coppa Italia Lega Pro Cosenza – Salernitana in programma Mercoledì 26 Novembre alle ore 18:00 al costo di 5,00 € più diritti di prevendita presso i punti vendita del circuito Booking Show. Nella Provincia di Salerno sono attivi i seguenti punti vendita:
Buenos Dias Viaggi e Vacanze, Via G. Battista Amendola 61 Salerno I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Martedì 25 Novembre. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card.
Commenta