Site icon Salernonotizie.it

Eboli: controllo a largo raggio dei Carabinieri, arresti e denunce

Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino nell’ambito di mirati servizi svolti finalizzati a contrastare la recrudescenza criminale hanno arrestato due persone e  deferito 4 in stato di libertà.

In particolare  i militari dell’Aliquota Radiomobile del NORM  (Ten Manna e Lgt Russo) hanno arrestato un giovane del posto  poiché a seguito di perquisizione domiciliare eseguita con l’ausilio delle unità cinofile di Pontecagnano sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana e due di cocaina.

Nel corso del servizi di pattugliamento svolti nei quartieri  in cui erano stati segnalati furti su auto sono stati sopresi  e denunciati  in stato di libertà due pregiudicati del posto trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso.

A Santa Cecilia  i Carabinieri della locale Stazione (Lgt Ricci), nel corso di un apposito servizio svolto sulla litoranea di Campolongo hanno arrestato un cittadino tunisino responsabili di evasione dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto per furto.  L’umo è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione e alla vista dei militari ha tentato inutilmente di sottrarsi al controllo fuggendo a piedi nella pineta di Campolongo dove è  stato raggiunto e tratto in arresto.

L’attività di controllo alla circolazione stradale da parte delle  pattuglie Radiomobili impegnate nel centro di Eboli ha fatto registrare il sequestro di 4 veicoli senza  la prescritta copertura assicurativa ed il deferimento di 2 persone soprese a condurre autovetture senza aver mai conseguito  la patente di guida.

Exit mobile version