A seguito dell’attività di formazione già realizzata su questa importante tematica, è stato predisposto un modello organizzativo che prevede, per l’ospedale “Dell’Immacolata” di Sapri, la presa in carico della vittima di violenza sin dal suo arrivo al Pronto soccorso ed il successivo accompagnamento in un percorso dedicato e protetto, articolato fino al livello territoriale, passando attraverso tutte le Unità Operative coinvolte al fine di assicurare l’assistenza alla vittima. In particolare sarà posta cura ed attenzione anche all’aspetto della catena delle prove per eventuali procedimenti giudiziari, sviluppando utili sinergie con le agenzie del territorio, Enti locali e Forze dell’Ordine, impegnate sul fenomeno.
giorno. bella iniziativa. simile a quella prediposta presso il pronto soccorso dell’ospedale nocerino…dove l’attività non è partita. mai.speriamo non capiti a Sapri.
saluti
giorno. bella iniziativa. simile a quella prediposta presso il pronto soccorso dell\’ospedale nocerino…dove l\’attività non è partita. mai.speriamo non capiti a Sapri.
saluti