Campania: Psi, maggioranza senza numeri ma ha stampella Pd

Stampa
gennaro_mucciolo“A cominciare dalla incapacita’ di salvaguardare i lavoratori al servizio dell’ istituzione, che oggi e’ emersa in tutta la sua forza ed esasperazione, ancora una volta la maggioranza ha dimostrato di non avere i numeri per essere autosufficente e, se non avese avuto la stampella del Pd, anche stavolta non avrebbe approvato alcun provvedimento”.

E’ quanto affermano i consiglieri regionali del Psi Corrado Gabriele e Gennaro Mucciolo commentando i lavori del Consiglio regionale. “Tenendo fede alla nostra chiarezza e coerenza – proseguono – non abbiamo partecipato al voto sulla variazione di bilancio, per far emergere l’insufficienza della maggioranza ed anche l’importante dato politico per il quale solo ad essa vanno imputate le responsabilita’ politiche e gestionali di questa regione bloccata al palo di un governo buono solo per la contabilita’ e non per lo sviluppo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.