Pizza dedicata alla Gabanelli, De Luca la mangia e ironizza su Report /VIDEO

Stampa
de_luca_mangia_pizza“Cari amici, ieri sera ho gustato la nuova #PizzaSventurella dedicata alla signora Sventurelli, che ha colto un’altra occasione per dare vita a un’aggressione commerciale nei confronti di Napoli, della Campania e dei suoi prodotti tipici.

In questo modo, ho voluto informare tutti quanti che noi la pizza bruciata la mangiamo da duemila anni, e nonostante ciò godiamo di ottima salute e di ottime aspettative di vita”. Lo ha scritto il sindaco De Luca sul suo profilo facebook postando anche un video.

GUARDA IL VIDEO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo d’accordo con il sindaco contro la filonordista per eccellenza. Non passa giorno senza denigrare il SUD ma presto arriverà anche il conto.

  • Se mettiamo in dubbio anche la Gabanelli solo e soltanto per partito preso(quello del Rais) allora non stiamo alla frutta ma molto oltre …oltretomba!!!!!!!!

  • Ma quando mai il sindaco si è interessato di Napoli e della campania?
    Non si è mai interessato neppure della provincia vicina al suo regno, la provincia di Salerno .
    Se ne è sempre strafottuto di tutto e tutti quelli che stavano ad un passo del suo palazzo ed adesso ha preso a cuore l’arte del mangiare partenopeo. BHoooooooooo! forse è campagna elettorale? Che dite sudditi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.