Accese le Luci di Natale a Minori, sinergia Comune-Sicme Energy e Gas
Si sono accese giovedì 27 dicembre 2015 alle 17,30 le luminarie di Natale nel Comune di Minori, grazie ad una sinergia siglata tra l’amministrazione e la Sicme Energy e Gas srl. All’evento in piazza Umberto I erano presenti don Ennio Paolillo, nuovo parroco di Minori Città del Gusto, il sindaco Andrea Reale e Claudia Bonasi, addetto stampa e relazioni pubbliche della Sicme Energy e Gas, numerosi cittadini e rappresentanti dell’associazionismo minorese. L’accensione del grande albero di Natale e di tutte le luminarie installate nel centro storico e nei vicoli di Minori, con splendenti note musicali a sottolineare l’importanza della musica come linguaggio universale di comunicazione e pace tra i popoli, hanno fatto da polo di attrazione dell’evento “La luce del Natale” minorese, che quest’anno sposa l’ambiente e l’ecologia, puntando a luminarie con impianto a led che consentono un risparmio energetico e rendono piacevoli e luminose le festività natalizie di cittadini ed turisti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Penso che la data sia sbagliata