Folla record nel quarto fine settimana di accensione delle luci d’artista. Tantissimi i visitatori che già dal
pomeriggio hanno affollato il centro cittadino con numerosi bus turistici parcheggiati in Via Ligea e in zona Stadio Arechi. Un fiume di persone su Corso Vittorio Emanuele e nel centro storico tanto da rendere difficoltosa la stessa passeggiata. Non sono mancate le code di auto verso il centro e la circolazione a rilento nelle ore cruciali. Ecco le foto scattate sabato 29 novembre. Situazione meno caotica nella zona orientale della città con poca gente in transito e scarsi affari per i negozianti.
LE FOTO
Dalle foto si vedono benissimo i 2MILIONI di visitatori che spendono e fanno girare l’economia. Sarà fatta una indagine seria, su quanto si è speso per le lampadine e sapere chi ci ha guadagnato e quanto? Con dati certi e documentati, e non faziosi? Penso di no. W DE LUCA, W LE LUCI, W LA FRANCE!!
Viva Vicienzo, viva l’allummata; vorrei che ci fosse per 365 giorni all’anno!!!
GRAZIE A TUTTI….
turisti che giungono dalle periferie, dall’avellinese e dal napoletano che per un giorno invece di fare schifezze nei loro paesi vengono ad insozzare la nostra città.non comprano niente,si portano da casa panini ed acqua e ci lasciano le cartacce sul lungomare!…e DE LUCA si esalta pure!…beato lui..
Vicie avanti così. …chi ti critica in questo frangente é solo uno schiantato in corpo.
Ancora una volta i Chiancarelli vinceranno le elezioni a Salerno, obiettivo superare quota 1%
Chi sono i “Chiancarelli”? C’è una persona che ne è ossessionato, ma non capisco chi siano questi individui. Bah! Forse sono demoni che dimorano nella sua insana mente.
Beate Cuopperie e Patanerie….. Fatturato alle stelle!
….Grazie a “tutti” per lo smog delle auto che si avverte anche ai piani alti. Grazie De Luca….dai nostri polmoni. Sempre più traffico….sempre più caos…….Grazie, De Luca……aspettiamo con ansia il giorno della fine del tuo mandato. Allora festeggeremo.
Quanta ignoranza!!!!!! Meglio una città vuota e senza turisti? Non credo che tutti quelli che vengono sono cafoni,si portano il panino da casa e inzozzano la città! Quindi abbiate un po’ di pazienza e aprite le menti! A Roma,a New York o a Parigi che devono dire? Li ci vanno milioni e milioni di visitatori ma non penso che i cittadini si lamentano come fate voi….si parla solo di un mese e mezzo di sacrificio!!!
Caro Antonio, Parigi, Roma e New York, sono un tantino differenti da Salerno, non so se te ne sei accorto. Queste manifestazioni, in queste grandi megalopoli, sono per lo più sponsorizzate da privati, nella nostra cara e modesta Salerno, è quasi il 99% pagata dai contribuenti, che dalla manifestazione, non ne ricavano nulla, se non un disagio. Non è giusto. Il sacrificio si fa, almeno per la maggioranza dei riceventi dei vantaggi, ma in questa manifestazione, non credo che la maggioranza dei salernitani, o dei soli commercianti salernitani, ci ricavi qlc.