Cerrai (pres. Lupa Roma): “Abbiamo perso contro uno squadrone, e che tifosi!”
Loquace il presidente della Lupa Roma Alberto Cerrai che in sala stampa elogia la compagine e la società granata: “Faccio i complimenti ai tifosi della Salernitana venuti in massa a tifare per la loro squadra con civiltà ed eleganza alla faccia di chi dice che i meridionali sono poca roba e che questo era un girone da inferno. Abbiamo giocato e perso contro una grande squadra non potevamo fare il miracolo, i miracoli non si fanno sempre. A Lotito non ho detto nulla lui è tifoso della Lazio e io della Roma, ma stanno 11 punti sotto e stanno bene li, per la Salernitana gli auguro di arrivare fino in fondo alla vittoria del campionato”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che tifosi…!?
Non c’è differenza tra la scimmia e l’uomo tifoso.
Cara redazione non sarebbe il caso di moderare i commenti?
e neppure tra te e un minus habens
che vergogna scannarci tra di noi…..bohhhh