LANZARO 6.5. La difesa è al sicuro nelle sue mani. E’ il solito pilastro.
TREVISAN 7,5. Sugella le ultime ottime prestazione con una doppietta che chiude la pratica Lupa Roma. Oltre a riscoprirsi goleador è sempre attento nelle chiusure in retroguardia.
BIANCHI 6.5. Prestazione dignitosa, non ha mai sofferto il proprio avversario.
COLOMBO 7. È uno dei migliori in campo. Non si stanca mai e corre senza sosta. Una certezza per la squadra granata. Sugella la prestazione con l’assist per il raddoppio di Franco.
FRANCO 7.5. Come Trevisan anche per lui la palma di migliore. Si conferma terzino con il vizio del gol replicando anche ad Aprilia dopo le reti contro il Matera ed il Messina in Coppa Italia. Sull’out spinge come un treno.
BOVO 6.5. Partita di carattere e sostanza per il mediano diventato sempre più punto cardine del centrocampo.
PESTRIN 7. È su ogni pallone. La palla gliela puoi togliere solo se gli fai fallo. Peccato per quel cartellino che lo manda in diffida. (40’ st. GIANDONATO S.V.)
FAVASULI 6. Svolge il solito lavoro oscuro ma prezioso. Poco incisivo negli inserimenti ma sfiora l’eurogol al 42’ della ripresa con un tiro a giro che sfiora il palo.
CALIL 7. E’ l’uomo gol della Salernitana è gioca da punta vera. Crea gli spazi ed attacca la profondità. Questa domenica non va a segno ma è utilissimo nella manovra granata. (14’ st. GABIONETTA. 6. Entra a giochi fatti ma ci mette tanta volontà per lasciare il segno. Il premio arriva sul finire di partita con un gol che lo ricompensa).
NALINI 6. Stavolta non si prende la scena, ma si limita al compitino. Poche giocate illuminanti e scarsa fortuna sulle conclusioni verso la porta. (37’ st. NEGRO 6. Ci mette lo zampino sul gol del poker. Da una sua invenzione nasce la rete di Gabionetta).