“Abbiamo disputato un ottima gara e per uscire fuori da questo campo con un risultato positivo bisognava solo disputare una gara sopra le righe”. Queste le parole dell’allenatore granata
Leonardo Menichini. “Abbiamo fatto diventare facile una gara che di facile non aveva niente. Grazie all’impegno ed al modo di proporsi i ragazzi hanno dato questa impronta alla partita ma dobbiamo essere sempre attenti e non rilassarci un attimo perché il campionato riserva sempre delle sorprese. Durante la settimana la squadra segue, si applica e la domenica i risultati si vedono. Dobbiamo continuare su questa strada perché gli altri non mollano”.
Poi un analisi rapida sul campionato: “E’ un torneo stressante che si deciderà probabilmente nelle ultime partite del torneo. Abbiamo ancora qualche uomo da recuperare nel pieno delle condizioni fisiche ed il cambiare formazione è anche per non dare nessun punto di riferimento ai nostri avversari”. Cosa abbiamo di più? “Entusiasmo ed un grande pubblico che ci segue sempre con grande calore. Adesso siamo due punti avanti ma domenica c’è un derby difficile…”