Salernitana di scena oggi al Quinto Ricci di Aprilia contro la Lupa Roma obbligata a fare risultato e possibilmente a vincere per dare un segnale di forza al campionato dopo le vittorie di Benevento (tornato in vetta per la vittoria a Reggio Calabria) e Lecce (vincente sul Melfi 4 a 1 ed ora ha agganciato i granata a quota 31).Menichini schiera la difesa a tre mentre in attacco ci sarà Nalini che ieri si è fermato in allenamento per una botta alla caviglia. Salernitana con il 3-4-1-2. Lo stesso modulo utilizzato a Reggio Calabria. In difesa non ci sarà Tuia che sconta un altro turno di stop al suo posto Bianchi assieme a Lanzaro e Trevisan. A centrocampo Pestrin, Favasuili e Colombo e Franco sugli esterni. Calil giocherà alle spalle di Nalini e Negro con Mendicino che parte dalla panchina. Menichini ha studiato molto i capitolini che hanno 10 punti in meno dei granata ma in casa sono imbattuti. La Salernitana non sarà sola ad Aprilia. Saranno oltre seicento i tifosi granata nel settore ospiti. In tribuna sono attesi anche Lotito e Mezzaroma. L’ultima volta insieme dei due co-patron in trasferta è stata nello sfortunato play off di Frosinone.
LUPA ROMA – SALERNITANA ORE 14:30 – FORMAZIONI
LUPA ROMA (4-3-3): Rossini; Celli, Conson, Cascone, Frabotta; Prevete, Capodaglio, Cerrai; Perrulli, Tajarol, Bariti. A disposizione: Rossi, Faccini, Pasqualoni, Moras, Santarelli, Mastropietro, Malatesta. Allenatore: A. Cucciari.
SALERNITANA (3-5-2): Gori; Lanzaro, Trevisan, Bianchi; Colombo, Pestrin, Bovo, Favasuli, Franco; Calil, Nalini. A disposizione: Russo, Grillo, Giandonato, Negro, Mounard, Gabionetta, Mendicino. Allenatore: L. Menichini.
Arbitro: Lanza di Nichelino.