Sono iniziati lunedì 1 dicembre e proseguiranno anche martedì 2 i casting per il film “Babbo Natale non viene dal nord”, diretto da Maurizio Casagrande e prodotto da
Italian Dreams Factory che dal 14 dicembre sarà girato a Salerno. Dinanzi il Teatro delle Arti di Salerno già dalle prime ore del mattino erano in centinaia gli aspiranti attori e comparse in fila per sottoporsi ai provini. Si cercano anche semplici figuranti da scritturare per il film che avrà come sfondo le “Luci d’Artista” di Salerno. Posso partecipare tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 25 e i 90 anni, minori di età compresa tra gli 8 ai 12 anni. Gli interessati dovranno presentarsi muniti di: fotocopia di un documento d’identità e del codice fiscale per gli adulti e fotocopia dei documenti dei genitori per i minori.
I casting avranno luogo presso il Teatro delle Arti in Via Guerino Grimaldi 7 a Salerno nei giorni
- Lunedì 1 e Martedì 2 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Per info chiccarazza@hotmail.it Tel. 089 221807 Cell. 338 505 9686
IL VIDEO
LE FOTO
Hanno esaurito tutti i posti disponibili già stamattina..domani faranno le selezioni solo chi è in possesso del ticket ricevuto
provinate quelle di stress di notte….ma jat a faticà!!!
La pessima organizzazione gestita dai promotori del film.
Qualcosa di cui vergognarsi, era stata propagandata come sessione di provini per comparse ed eventualmente anche attori, invece si è scoperto solo che era provini dedicati solo agli attori.
Inoltre sono stati pubblicizzati orari e modalità non rispettate, infatti non è stato detto di recarsi entro una certa ora per la consegna dei numeri. Aggiungo ancora che tra i tanti e le tante fortunate spacciate come persone comuni sono stati selezionati amici ed amiche di chi gestisce questi provini farsa.
semplicemente scattato la foto, e fatto compilare la scheda fine. In sala provini presente solo il fotografo, ed una collaboratrice punto. Non si sono viste telecamere ed altro come vediamo nel video di riferimento qui. E per fare queste due cose foto e numero perse due giornate di lavoro. La prima giornata per prendere un numero senza nemmeno un loro logo di riconoscimento, se andavo a comprare il numero potevo dire che avevo il numero 20, e la seconda giornata per essere fatto 2 foto e consegnare un modulo assurdo.
Infine ho saputo che ci sara’ un nuovo provino per figuranti
Decidetevi se volete far perdere tempo o cercare davvero le figure richieste perche tutto quello che ho visto giorno 1 e 2 mi puzza solo di fregatura altro che selezioni …
iN FONDO SI TRATTA DI TEATRANTI, FIGURANTI, MICA LA SELEZIONE ALLA NASA?
a questa ci manca il microfono non è abituata a parlare senza… ma le pubblicate pure ste cose!!!inoltre è ovvio che sono provini farsa!
andate a lavorare, c’è bisogno di idraulici, elettricisti, ottici, infermieri…
Abbiamo bisogno di ragazzi e Ragazze volenterosi e sorridenti anche noi.
Siamo tutti attori……
c’e’ bisogno di idraulici elettricisti panettieri, ottici, panettieri, si ma in germania!