Il quarto week-end di Luci d’Artista ha fatto registrare un boom di presenze ma già si pensa al prossimo quando si completerà l’offerta con l’inaugurazione dell’Albero di Natale in Piazza Portanova e poi la Slitta di Babbo Natale e la Foresta di Ghiaccio con le renne nella zona orientale. A darne notizia l’Assessore al Turismo del Comune di Salerno Enzo Maraio che aggiunge: “Luci d’Artista quest’anno ha fatto un salto di qualità incredibile con numeri importanti anche sul piano economico. Non è soltanto un turismo occasionale o un turismo individuale ma un turismo che viene organizzato dai tour operator che quindi davvero porta economia nella nostra città”.
GUARDA IL VIDEO
Se date fuoco all’Albero e alle Luci di Artista,approvo.Al momento sno tappato in casa.Penso se ne parli a Gennaio per me di uscire.Grazie Sindaco per lo smog,le tasse elevatissime,la citta’ assaltata da ricchissimi turisti in comitiva dall’accento nordico e dalla cultura ambientale degna della Svizzera:carte per terra,calca ovunque,caos.Via Mercanti sabato era una pattimiera.Grazie per i cantieri sparsi per la Citta’ e Grazie per l’assenza di Parcheggi a costi compatibili con la dilagante disoccupazione giovanile.Grazie della quantita’ Immane di ratti che si puo’ ammirare in Zone Europee come Via Guercio e Via Baratta.Bella questa iniziativa.Speriamo che finisca presto o che venga sovvenzionata solo dalle Cuopperie on Centro e dai Detentori di Bagni Pubblici O wc Mobili.Spero che venga pubblicato questo msg.
Scusa ma lo sanno tutti che sei un ipocondriaco e che non ti piace uscire di casa. Fai un piacere a tutti: cambia città. Grazie.
Tu manco lavori in settimana mi sa..per poterti godere un week end senza poter fare manco una passeggjata.Anni?12?13..massimo 25.Cmq la realta’ non cambia.Salerno ogni maledetto sabato e Domenica e’ un disastro.