Pagani: controlli a tappetto dopo la rapina al portavalori

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_1Blitz a largo raggio dei Carabinieri che dalle 3 del  mattino stanno effettuando controllie perquisizioni a tappeto nei quartieriLamia e Barbazzano di Pagani. Sono oltre 250 i Carabinieri impegnati nell’operazione che si è svolta negli stessi luoghi dove venerdì scorso c’è stata rapina a un portavalori e sventata  dopo una sparatoria con le guardie giurate. Nella circostanza sono rimasti feriti tre passanti.

All’operazione hanno preso parte  anche cinque unità cinofile e un elicottero. L’operazione – da quanto si è saputo – non è strettamente collegata alla sparatoria di venerdì. Ieri mattina il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone, insieme al Presidente della Provincia Giuseppe Canfora ed a 13  sindaci dell’Agro Nocerino Sarnese hanno partecipato a un corteo per le vie principali della città  per chiedere una maggiore vicinanza delle istituzioni e sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.