Ancora. La presenza del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, dei colleghi Sindaci e dei tanti amministratori comunali, provinciali e regionali assume un aspetto di estrema importanza perché dimostra la concreta volontà che le Amministrazioni hanno di fare rete affinché si giunga alla risoluzione di un problema che, come detto più volte, non riguarda solo la città di Pagani ma l’intero Agro-Sarnese-Nocerino.
Inoltre, un ringraziamento particolare va a tutte le Forze dell’Ordine presenti, alle sigle sindacali CGIL, CISL, alle comunità cristiane, alle numerose associazioni che hanno preso parte alla marcia e a tutti gli organi di informazione.
Ma il ringraziamento più grande va alle centinaia di cittadini che ieri hanno manifestato dicendo con fragoroso silenzio che la nostra terra è fatta di persone oneste e perbene, persone che vogliono vivere la propria città con schiena dritta e testa alta.
La nostra richiesta di aiuto, l’azione compatta degli Organi Istituzionali, ha dato già il primo concreto risultato.
Infatti, Sua Eccellenza il Prefetto ha convocato presso la Prefettura di Salerno – Area Ordine e Sicurezza Pubblica – un incontro per martedì 02 dicembre alle ore 11.00 durante il quale si affronterà il delicato problema della scurezza in città.
Il Sindaco
Salvatore Bottone