«E’ stato un incontro proficuo – fanno sapere da Palazzo di Città – E’ stata presentata tutta la documentazione necessaria per dimostrare la legittimità dell’iter amministrativo seguito per l’installazione dell’autovelox e quindi del procedimento sanzionatorio. Puntualmente sono stati forniti chiarimenti ai rilievi proposti dalle associazioni»
Autovelox Agropoli: Comune si difende dopo accuse e rilievi
Nel corso di un incontro con funzionari prefettizi avvenuto nei giorni scorsi presso la Prefettura di Salerno, il personale della Polizia Locale del Comune di Agropoli ha presentato le prime controdeduzioni relative a 50 ricorsi pervenuti alla Prefettura per i verbali di violazione del Codice della Strada rilevati dall’autovelox posizionato sulla SP 430 tra Agropoli Sud e Agropoli Nord.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma lo hanno rimesso?
Altro che fucilate, lo hanno tolto per evitare una valanga di ricorsi e contestazioni legali che stanno puntualmente arrivando e per certi versi potrebbero rivelarsi palesi profili d’illeggittimità e addirittura truffa ai danni dei cittadini quando e se la procura di Vallo della Lucania aprirà un inchiesta giudiziaria…………ne vedremo delle belle anche se ora ostentano calma!
anche io sono stato fotografato da queste macchinette che servono solo a fare cassa ai comuni in barba ai soliti furbi che conoscono la posizione e quindi rallentano ma poi passato l’ostacolo si riparte più veloci di prima eludendo ogni norma e/o segnale.
in merito, a questo autovelox con nome complicato e altisonante, vanno fatti i complimenti al modo di come è segnalato,evidenziato,e sopratutto a come funziona tanto l’importante è fare cassa e non prevenzione ed educazione stradale.
Auguri e tanta buona salute.