Straniero infastidisce donna sul bus, anziano lo prende a pugni
Lite a bordo di un bus del CSTP ieri pomeriggio sulla linea Battipaglia – Salerno. Un anziano ha preso a pugni un extracomunitario perché avrebbe infastidito una donna a bordo del pullman. A darne notizia il Corrieredelmezzogiorno.it. L’anziano ha prima ammonito l’extracomunitario che non ha accettato il richiamo a quel punto si è passati dalle parole ai fatti. La lite a bordo del bus affollato si è conclusa con la fuga dello straniero ad una fermata del bus e con l’anziano fermato dalla donna che era con lui.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Magari tutti noi ci comportassimo come l’anziano sul BUS, tanti “abusi” potrebbero essere EVITATI .
Onore alla Vecchia gloria
Ma avevamo proprio bisogno di questa feccia ???
Ha fatto bene… se lo meritava… wild boys!!! wild boys!!!
DEVONO FARE TUTTI COSI ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA LE ISTITUZIONI SONO ASSENTI