Attivo Cgil e Uil Salerno, verso lo sciopero generale

Stampa
bandiera_cgilSi terrà domani, 4 dicembre 2014, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, presso il salone della Provincia di Salerno, un Attivo territoriale dei quadri e delegati di CGIL e UIL in preparazione dello sciopero generale del prossimo 12 dicembre.

Interverranno anche il Segretario Generale della Uil di Salerno, Gerardo Pirone, il Segretario Generale della Cgil di Salerno, Maria Di Serio, il Segretario Generale Cgil Campania, Franco Tavella, e il Segretario Generale della Uil Campania, Anna Rea, che chiuderà i lavori.

Saranno evidenziate le ragioni della proclamazione dello sciopero e messe in evidenza le maggiori vertenze territoriali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.