Un sogno tanto sperato in passato ed ora avverato, perché è un vero sogno quello che sta vivendo la cestista protagonista negli anni scorsi in Germania con la canotta del Friburgo. Non solo il primo posto nella classifica marcatrici, ma numeri su numeri che attestano il valore diWilliams che si gode anche la quinta doppia-doppia stagionale: “Sono molto contenta di questi piccoli traguardi, raggiunti poi grazie ad una grande vittoria ottenuta contro San Martino – racconta la numero 11 della Techmania Battipaglia -. E’ altrettanto chiaro, però, che non bisogna fermarsi”.
Difficile, quindi, poter sperare in un esordio migliore, ma il sogno non è ancora finito: “La vittoria dell’ultimo turno non deve restare un caso isolato – la chiosa di Williams -, dobbiamo ripetere a Cagliari la stessa prestazione consapevoli che bisogna ancora migliorare”.
Così come provare a migliorare sempre di più i propri numeri personali, dopo dieci giornate Williams si gode anche un piazzamento nella top ten dedicata ai rimbalzi, alle palle recuperate, agli assist ed ai falli subiti.Il sogno continua!