Anffas Salerno: richiesta di cassa integrazione in deroga per tutto il 2015

Stampa
Anffas_Salerno_sedeL’Anffas Salerno ha richiesto la Cassa integrazione in deroga a tutto il 2015. Sull’argomento Alessandro Sellittom responsabile aziendale Cisl Fp dice:  “Riguarda tutti gli 88 lavoratori e per 6 ore settimanali. Sara’ fino al 31 dicembre 2015 e per un totale complessivo di 312 ore annue”.

Antonio de Sio aggiunge: “In un momento di crisi dove la Regione è confusa su quali determinazioni assumere a tutela dei servizi e dei lavoratori era l’unico passo praticabile assumendo anche come Cisl Fp la responsabilita’ diretta di chi è costretto a tentare ogni strategia utile a tutela dei pazienti e degli addetti all’associazione.

Per Pietro Antonacchio “la regione è sorda a qualsiasi confronto su determinazione del fabbisogno assistenziale e allocazione di risorse a salvaguardia del diritto dei disabili a ricevere le prestazioni,o ltre che morale e soprattutto etica, dal punto di vista strettamente economico e’ una miopia e una scelleratezza intollerabile”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.