Site icon Salernonotizie.it

Basket femminile, B: Eurotraffic Ruggi Salerno, sabato derby con le Givova Ladies

Stampa
Si ritorna in campo. Prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B femminile. L’Eurotraffic Ruggi Salerno, sarà impegnata nel derby del Pala Mangano, sabato alle 18:30.

Una squadra in crescita quella delle Givova Ladies Scafati, che viene però da due battute d’arresto,  Capaccio prima e Marigliano poi, ma che nella gara di domani cercherà di mettere in difficoltà la seconda miglior squadra del torneo. Un Eurotraffic incerottata, con le assenze di Fereoli, Braida e Alfinito e con le non perfette condizioni di Guastafierro, ma che dopo il turno di riposo è pronta a riprendere col piede giusto quest’inizio di girone di ritorno.

Un derby, quello al Pala Mangano, che si preannuncia molto più ostico rispetto a quello d’andata, quando le locali si sono imposte 58 – 33. Ne è convinta l’ala Denise Di Conclio, che suona la carica Il derby è sempre una partita molto sentita, diversa dalle altre. Giochiamo fuori casa e avremo qualche assenza, ma siamo concentrate e in allenamento ci stiamo preparando per affrontarla al meglio.”

SETTORE GIOVANILE: In campo questo weekend anche le due formazioni giovanili del Ruggi. L’under 15, è in cerca di riscatto e affronterà, sabato al Pala Silvestri alle 16, l’Ariano Irpino. L’under 13 invece, dopo il buon successo con Battipaglia, giocherà in trasferta domenica alle 16, sul campo di Pol. Basket Vesuvio.

Exit mobile version