Site icon Salernonotizie.it

Derby all’Arechi tra Salernitana e Juve Stabia: il piano di sicurezza della Questura

Stampa
In relazione al derby di Lega Pro in programma domenica mattina 7 dicembre alle ore 11 allo stadio Arechi di Salerno tra la Salernitana e la Juve Stabia e considerata la gara ad alto rischio per la rivalità tra le due tifoserie, la Questura di Salerno ha stilato un adeguato piano di sicurezza al fine di evitare possibili contatti tra le opposte fazioni.

Ecco il Comunicato integrale della Questura:

Domenica 7 dicembre 2014, con inizio alle ore 11.00, presso lo stadio Arechi di Salerno, si disputerà l’incontro di calcio “Salernitana – Juve Stabia”, valevole per il campionato nazionale di Lega Pro – girone C, 2014 / 2015. In considerazione dell’importanza dell’evento sportivo e del notevole afflusso di spettatori di entrambe le tifoserie che si recheranno allo stadio per assistere alla partita, si comunicano i provvedimenti adottati dalla Questura di Salerno, al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza ed ordine pubblico.

Interdizione al transito, dalle ore 08.00 di domenica 7 dicembre p.v. e sino a cessate esigenze, in:

–         Sottopasso S. Leonardo;

–         Viale Giacumbi dall’altezza angolo via Bandiera;

–         Via Fangarielli;

–         Via Prudenza;

–         Via Uffici Finanziari, incrocio via S. Allende;

–         Viale Pastore;

–         Via dei Carrari.

Si raccomanda, inoltre, di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della partita al fine di evitare ressa ai tornelli d’ingresso.

Intanto la società della Salernitana attraverso un comunicato stampa sul proprio sito  ricorda a tutti i sostenitori che è vietato accedere allo Stadio con ombrelli con punta. Si invitano pertanto i tifosi ad utilizzare esclusivamente ombrelli senza punta.

Exit mobile version