Lettera di minacce ai Vigili di Scafati, il Sindaco Aliberti: “Non ci intimoriscono. La Legalità si persegue con azioni concrete”

Stampa
Vigili_urbaniIn merito alla lettera di minacce pervenuta ieri al Comando della Polizia Municipale di Scafati, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Piena solidarietà ai Vigili, la lettera di minacce non ci intimorisce, anzi, è il segnale che stiamo andando nella giusta direzione. La politica tutta dovrebbe incominciare ad abbassare i toni e il clima di tensione che sta contribuendo a determinare. Negli ultimi tempi, infatti, una parte di essa ha dimostrato di non essere collaborativa rispetto alle azioni che la Polizia Municipale ha messo in campo per il ripristino delle regole, promuovendo, invece, un clima di odio e ostilità. La legalità si persegue con atti concreti e non con manifestazioni di facciata, è opportuno, pertanto, che ci sia, in questo senso,  sinergia tra le istituzioni e tutte le forze dell’Ordine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.