<<La mia sensazione – afferma – è che i ragazzi più giovani stiano affrontando con lo spirito giusto quest’avventura in A2, nonostante per molti di loro si tratti della prima volta in un campionato che presenta tali difficoltà>>. <<Non è facile per i nostri atleti più giovani confrontarsi con l’esperienza dei giocatori di squadre blasonate e che da tempo militano in questo torneo – continua la vice presidente della Tgroup -. Il gruppo, invece, sta rispondendo bene e finora ha tenuto testa ad avversari molto più quotati. Anche quando abbiamo perso, lo abbiamo fatto con dignità, lottando senza arrenderci in maniera incondizionata ed io credo che questo gruppo ci darà delle belle soddisfazioni>>.
La vice presidente della società scudocrociata ricorda con grande emozione l’esordio casalingo di due settimane fa e afferma: <<Il debutto interno è stato avvincente e carico di belle sensazioni, inizialmente temevo che i ragazzi potessero cedere emotivamente nel giorno della prima davanti al pubblico di casa e contro un avversario di tale caratura. Ed invece vederli combattere con quella grinta, che poi li ha condotti anche al successo, è stato davvero bello>>.
Infine, Elena Gallo spiega i motivi che l’hanno spinta quest’anno ad affiancare la Tgroup e a sostenere il progetto del club scudocrociato: <<Innanzitutto – dice – la pallanuoto rappresenta parte del mio mondo, dal momento che quella per questo sport è una passione di famiglia. Ho scelto di mettermi in gioco con la Tgroup Arechi perché è una società giovane ma, nello stesso tempo, con programmi interessanti e credo sia giusto sostenere progetti sportivi ambiziosi per la nostra città>>.