Salernitana, infortunio più serio del previsto per Negro: dovrà essere operato

Stampa
Foggia_Salernitana_7_NegroMaikol Negro in data odierna si è sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato la necessità di intervenire chirurgicamente. L’atleta sarà sottoposto a intervento il prossimo Martedì 9 Dicembre presso l’Ospedale Civile di Parma. E’ quanto riporta il sito ufficiale della Salernitana. Il giocatore è rimasto infortunato mercoledi scorso in uno scontro di gioco in allenamento con il compagno di squadra Trevor Trevisan.

Entrambi furono portati in ospedale e soprattutto Negro, dei due, è quello che l’ha avuta peggio, arrivando a perdere persino i sensi dopo la dura botta che gli ha fatto fuoriscire anche molto sangue. Per lui, frattura nasale, mandibolare e di alcune ossa del cranio. E mentre Trevisan ha gia recuperato e  domenica sarà in campo contro la Juve Stabia anche se con la testa fasciata per Negro a questo punto il suo rientro slitta a data da destinarsi. Molto presumibilmente lo rivedremo dopo la sosta natalizia e quindi l’anno nuovo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.