Il 48enne, coniugato, di professione fornaio, pregiudicato aveva rubato – come riporta il sito Il Vescovado – alle 14 del giorno precedente, una Fiat Punto parcheggiata in una strada di Salerno, appartenente a una donna del comune capoluogo che subito ha denunciato il furto presso il comando Carabinieri competente sul territorio.
Dai dati di diffusi a tutti i reparti del territorio, i Militari della Compagnia di Amalfi sono riusciti a individuare l’auto e, dopo un prolungato inseguimento, l’uomo è stato fermato sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Atrani, e tratto in arresto.
Nella circostanza è stato accertato che il panettiere guidava senza patente che gli era stata revocata. A seguito di perquisizione personale, i Carabinieri hanno sequestrato un involucro contenente un grammo di eroina. Con ogni probabilità l’auto sarebbe servita per ‘trasporti stupefacenti’.
L’uomo è stato è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Vietri sul Mare. Al termine del rito direttissimo, celebratosi stamani, il malvivente è stato condannato ad otto mesi di reclusione da scontare ai domiciliari.
Fonte Il Vescovado