“Da domenica 7 dicembre – continua – “quindi, iniziano le attività, con la programmazione dell’accensione delle luminarie decorative al Capoluogo, con animazione itinerante e dolciumi per i più piccoli. Il programma prevede anche la pedonalizzazione del centro cittadino tutte le domeniche di dicembre, fino al 4 gennaio. Le giornate saranno allietate da spettacoli, artisti di strada, con giocolieri, acrobati e mascotte. Non mancherà Babbo Natale con canti, storie, giocoleria, gag e sorprese. “La tradizione commerciale di Mercato S. Severino è consolidata – prosegue Del Regno – e l’Amministrazione Comunale si è posta l‘obiettivo di farla rivivere, come accade da anni, in un clima natalizio in cui l’accoglienza, la cortesia e la tradizione sono i veri protagonisti. Dopo la felice esperienza dei “Fine settimana della Fortuna”, il nostro auspicio è quello di continuare a consolidare e valorizzare la funzione dei negozi di vicinato sul territorio, punti di riferimento per lo sviluppo delle comunità locali, nonché promuovere il rilancio economico del settore”.
Mercato S.Severino: al via il calendario di “Vivi Natale” nella città del commercio, della tradizione e dell’accoglienza
Si illuminano le strade e si accende il Natale! Domenica 7 dicembre prende il via ufficialmente il mese delle festività e del calendario di Vivi Natale, con la chiusura al traffico veicolare del Corso Diaz e delle zone commerciali al capoluogo, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22. Ricco il calendario di eventi predisposto dall’Assessorato alle Attività Produttive e da quello alle attività Culturali. Spiega l’assessore al Commercio, Antonio Del Regno: “Ancora una volta ci ritroviamo a presentare il calendario, realizzato, giustamente, con quei fondi disponibili, visto il periodo storico e considerata la situazione economica complessiva, con il contributo fondamentale delle associazioni di categoria“.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Amministratori belli…. a me non frega niente delle vostre luci di natale, la mia fattura non l’avete ancora pagata!!!!!!!!!!!!!!
Pagate chi dite voi e poi tenete gli altri in attesa da anni.
Il mio natale è un brutto natale, …soprattutto GRAZIE A VOI.
Amministratorissimi belli cari….e come la vogliamo mettere con la chiusura al traffico veicolare valida anche per i residenti!!!! Ma stiamo scherzando???? …e vedete di pagare l’amico che scrive qui sopra….bah….
Amministratorissimi belli cari….e come la vogliamo mettere con la chiusura al traffico veicolare valida anche per i residenti!!!! Ma stiamo scherzando???? …e vedete di pagare l\’amico che scrive qui sopra….bah….
Grazie.
anche se giusto non ti vergogni a fare richieste con questo mezzo…
No non mi vergogno. io non vado a rubare.