Risultati Lega Pro: Paganese sbanca Aversa, pari Ischia-Messina

Stampa
Paganese_esultanzaTanti gol anche nelle partite della domenica in Lega Pro. A far da corollario il big match tra Salernitana e Juve Stabia terminato 3-2 per i granata che volano a 37 punti solitari in vetta alla classifica. All’Arechi vantaggio ospite di Migliorini, pareggiato ad inizio ripresa da Calil. Vespe di nuovo avanti con Nicastro ma Calil dal dischetto ristabilisce il pari. Gol vittoria di Gabionetta per i granata.

Termina 2-2 invece Ischia Messina. Due gol per tempo per entrambe: a Ciotola risponde Altobello nel primo tempo mentre nella ripresa ancora Ciotola in gol e pareggio peloritano con Bjelanovic.

Una bella paganese sbanca Aversa con i gol di Girardi e Caccavallo, inutile il gol di De Vena tra i locali.

Nel frattempo la Casertana sta vincendo a Catanzaro 1-0 grazie ad un gol di Murolo, mentre alle 18 concluderà il turno Lamezia-Barletta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.