“A fronte di disagi certi per i residenti – prosegue De Fazio – c’è un presunto sviluppo fatto di pizzette e qualche caffè, tutto da verificare nelle stime e nelle ricadute economiche, che svilisce la nostra città allontanandola dagli standard europei di civiltà e di vivibilità che priva dei propri spazi un’intera comunità cittadina”. “Anziché credere a fantomatiche boccate d’ossigeno per l’economia salernitana, conviene respirare poco, visto l’inquinamento atmosferico provocato da una gestione davvero imbarazzante della mobilità. Quando le luci si spegneranno (a febbraio!) resterà il buio di una città stanca di una concezione pacchiana fatta di giostre, bancarelle e le macerie lasciate per strada da chi si affretta a voler andare a Napoli – conclude De Fazio – resteranno tutte ai Salernitani”
Massimo De Fazio – coordinamento cittadino Fdi-An
pur e pullece tenan a tosse. dimentichi chi gestisce tali attivita chi ci lavora nelle rosticerie nei ristoranti bar e soprattutto alberghi. o i negozi di oggettistica. dica qualcosa per costruitr. ovvero prenotati i pullmsmn arrivano chi non ha prenotato torna indietro. creare un dito di prenotazioni e dire stop sopra uimite e dirottsreadaltri giorni. bisogna sapere che se non.prenotato non arriva. fate propostr non pubblicita’ personale figlia dello schifo di silvio
FACIT SEMP CHELL,MA RINGRAZIAT A MARONN, VULESS VRE’ VOI CHE VI FIRAT E FA, OGNI ANNO DICIT SEMP E STESS COSE,SAPIT SUL CONTESTA’ ,ORMAI CI SIMM ABITUAT A STI LAMENTELE,CHE AMMM FA I LUCI AVIMM LUVA’ DA MIEZZ, CIOE’ DOBBIAMO TORNARE 30 ANNI INDIETRO, E VERO CHE ESISTE QUALCHE DISAGIO MA SOLO IL SABATO E LA DOMENICA,NU POCO I SACRIFICIO TUTTI QUANTI,INUTILE CHE PARECCHI DI VOI CHE SONO CONTRO SALERNO FANNO I QUAQUARAQUA’,MO FRA POCO ARRIVANO PURE I CROCERISTI,CHE DOBBIAMO FARE LI FACCIAMO RIMANERE MIEZZ O MARE,VEDETE VOI.
Buongiorno, io sono di Salerno ma per lavoro sono a Lione (FRANCIA)
mi sembra che qui tutti questi problemi dovuti al traffico non se li pongano, anzi sono ben felici di avere gente per le strade.
Meglio il caos di De Luca e company che il mortorio prospettatoci dai degni amici di Berlusconi e sodali……………abbiamo già visto di che cosa sono capaci quando hanno governato la provincia di Salerno,la regione Campania e l’Italia intera,solo disastri economici lasciati a perenne ricordo per le future generazioni d’italiani!
Ma ripetete sempre lo stesso ritornello,ma dite qualcosa di nuovo ogni tanto.
Manifestazione senza cultura per turisti ignoranti!!!
Secondo me la gente, quando vi incontra, dovrebbe farsi un toccatina nelke parti base perche siete degli iettatori peggio delle secce.
E poi a noi ci piace il luna park!
Meglio il luna park che iettatori come voi disfattisti di m………..
Ogni anno sempre le stesse storie e lamentele… Ma pensano a cosa era prima Salerno? Qando vado fuori e dico di dove sono le persone non fanno altro che elogiare la nostra città! Ho amici che mi chiamano per sapere consigli su dove parcheggiare e cosa vedere a Salerno anche dalla puglia e qua in romagna!!! Ma cerchiamo piuttosto di essere collaborativi e fare proposte intelligenti: chiudere il centro non credo che sia la migliore delle ipotesi perchè sarebbe un’apocalisse! Non vedo l’ora di tornare nella mia città per poter respirare quest’aria di festa e passeggiare tra le luci e le persone che la visitano! E ripeto PASSEGGIARE!!! Perchè se iniziassimo a lasciare noi salernitani l’auto, sicuramente aiuteremmo di più i poveri Adinolfi e De Fazio a pensare ad altro. Arrivati a questo punto fossi il Sindaco mi divirtirei così: per una volta niente “Luci d’Artista” e pubblicamente dire che lo fa per protesta! Voglio proprio vedere chi sarà a lamentarsi!