Provincia: Vice-Presidente Tenore e gruppo UDC su incarico a Di Nesta

Stampa
Provincia_di_Salerno“L’UDC esprime piena condivisione per la decisione del Presidente Canfora di dotare la Provincia della figura del Direttore Generale: si tratta, infatti, di una scelta che conferma la volontà dell’Amministrazione Provinciale di lavorare con forte determinazione per la definitiva riconfigurazione e rilancio dell’Ente.

Tale scelta, inoltre, si rende ancor più necessaria in un momento storico in cui la riforma Del Rio ha previsto che gli amministratori della Provincia possano essere solo Sindaci o Consiglieri già impegnati in altri Enti territoriali: pertanto, e’ una decisione che va nella direzione di garantire una piena funzionalità della Provincia e dei servizi dalla stessa erogati. Sorprende, poi, che a parlare di sprechi siano coloro che hanno battuto ogni record in termini di prebende assicurate a cd. “staffisti”.

Evidentemente, la scelta di un professionista che dovrà lavorare esclusivamente per il bene dell’Ente li rende particolarmente nervosi. Un’ultima osservazione: il nuovo Direttore Generale avrà uno stipendio pari alla metà di quanto percepito dai suoi predecessori: e’ la conferma di uno stile di governo improntato ad una forte sobrietà, lontano anni luce da quello decisamente “allegro” dell’Amministrazione uscente”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.