Si avvera la Previsione del Cavaliere Guariglia della puntata andata in onda il 04 dicembre 2014 per l’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata. Contro le “Vespe” lo storico tifoso granata aveva previsto la vittoria dei granata senza però sbilanciarsi sul risultato finale. Diverse fino ad oggi le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti che vi elenchiamo di seguito: (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna; vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma).
VIDEO DELLA QUINDICESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA” AL MINUTO 08:12
Ma quando inizierete a fare le persone serie. Non vi accorgete che state diventando ridicoli. E poi, considerato il personaggio, state scadendo nella più becera ignoranza insieme a lui. Basta, basta, basta!
E non si permettesse di parlare a nome degli sportivi salernitani, mai più!
Fronte del mare.
PS. Non mi interessa che il post sia pubblicato o meno, interessa più che Voi leggendolo, possiate avere uno scatto di DIGNITA’.
Lui conosceva il risultato: era 3-2 per la Salernitana, ma dato che è indifferente con quanti gol vinciamo, è inutile dire il risultato preciso. E’ così elementare.
ma finitela tutti di stare li a giudicare e sputare veleno x una cosa divertente!x noi il valaiere di malta è un portafortuna avanti tutta con le sue previsioni bravo!
a me fa tristezza chi non ha senso dell’umorismo…buona giornata
caro cavaliere verrò a trovarla presto, non appena prendo le ferie e spero di portare fortuna ai granata per la sfida con il messina…non vedo l’ora!!!!complimenti per la trasmissione….caro CIPOLLETTA…IO STO CON DON ANTONIO
Caro cipolletta gruppo maltagranata sta con don antonio