“A gennaio dovrebbe partire la nuova sovrintendenza archeologica della Campania con sede a Salerno. Perché? La sede naturale e giusta è Napoli”. Così, in un tweet l’ex governatore della Campania, Antonio Bassolino.
Bassolino, Napoli e non Salerno sede giusta sovrintendenza archeologica
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
parla ancora..
Bassolino caro ancora che ti scagli contro Salerno. Salerno è la sede giusta xchè è una città seria dove si lavora dalla mattina alla sera x il bene della stessa. Quindi la sede a Salerno è sinonimo di garanzia, specialmente x le altre città della Campania. Caro Bassolino come diceva il grande TOTO’ ma ci faccia il piacere!!!!!!!!!!!! A proposito, alle prossime primarie facciamo in modo che a Napoli tutto si svolga nella piena legalità e visto che la ritengo una persona seria e che vuole bene alla propria terra voti e faccia votare per uno che solo lui potrà risollevare le sorti di questa regione e cioè per il MITICO DE LUCA. Io credo che a questo punto dovremmo farci un esame di coscienza e guardare la realtà, abbandonando correnti e correntine, e quindi lei non dovrà pensare l’amicizia con Cozzolino ma dovrà pensare come dicevo prima solo per il bene della nostra regione: voti e faccia votare x DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASSOLINI ANCORA TU, NON BASTANO I DANNI CHE HAI CAUSATO ASSIEME I TUOI COMPAGNI DI MERENDA.
NAPOLI E’ UNA CITTA’ MORTA, HA DISTRUTTO SE STESSA E NON HA NESSUNA CARTA PER POTER GESTIRE UNA REGIONE FORMATA DA PERSONE CHE NULLA HANNO DELLA CULTURA NAPOLETANA.
E’ anacronistico e disgustoso sentire ancora parlare certi personaggi di cose che appartengono al bene collettivo.
Sono convinto che questi commenti non rispecchiano l’umore dei cittadini di Salerno e della loro legittima aspirazione a contribuire in modo centrale alle dinamiche culturali e produttive regionali che necessariamente passano per il riconoscimento del ruolo di Napoli come capoluogo della regione Campania.
Napoli è la sede giusta per la sovrintendenza archeologica