nella giornata di ieri ho predisposto una lettera per il Sig. Sindaco e per l’Assessore Cascone, nella quale chiedo di valutare l’opportunità di predisporre un senso unico, direzione Stadio Arechi – Salerno centro, al termine delle gare casalinghe della Salernitana per circa 90 minuti.
L’intento è quello di evitare un doppio senso di marcia, che oltre a creare seri problemi di viabilità, risulta essere anche pericoloso.
L’invito è che, sin dalla prossima gara interna con il Messina, si possa apportare tale correttivo, naturalmente secondo le giuste valutazioni dei responsabili della viabilità.
Il mio suggerimento scaturisce, oltre che da una valutazione personale, anche, dalle numerose sollecitazioni e proteste ricevute .
Meglio un Gagliano che mille cammarota
ma se questi turisti portano tanti soldi alla comunità salernitana perche poi noi cittadini non ne dobbiamo benificiare pagando meno tasse di tari, tasi ecc ecc???
bravo gagliano. proposte non spot elettorali.
Finalmente una proposta non del tutto insensata(vedi cammarota che proponeva il parcheggio al Vestuti sottraendo così il campo alle varie piccole società dilettantistiche che ne usufruiscono…
Proponete qualcosa di serio invece di lamentarvi sempre!
oltre a quello che dici tu e al quale il signor sindaco non risponderà mai, pongo un’ latra domanda…Se i cittadini pagano per i permessi a parcheggiare le loro auto ad esempio al parcheggio ex cementificio, perchè poi nei fine settimana vengono parcheggiati li decine di bus occupando tutti i posti e costringendo i cittadini a non prendere l’auto per non perdere il posto? Chi lo sa quando il sindaco che è sempre in vena di commenti per pavoneggiare il suo operato, risponderà anche a queste domande.
oltre a quello che dici tu e al quale il signor sindaco non risponderà mai, pongo un\’ latra domanda…Se i cittadini pagano per i permessi a parcheggiare le loro auto ad esempio al parcheggio ex cementificio, perchè poi nei fine settimana vengono parcheggiati li decine di bus occupando tutti i posti e costringendo i cittadini a non prendere l\’auto per non perdere il posto? Chi lo sa quando il sindaco che è sempre in vena di commenti per pavoneggiare il suo operato, risponderà anche a queste domande.
questa è una sana è corretta opposizione…cioè proporre nuove idee e lavorare x il bene comune..basta guerra di partiti e cose varie