Il concerto di Natale dell’Università di Salerno con il flautista Maxence Larrieu

Stampa

Martedì 16 dicembre,  alle ore 11.30, il Teatro di Ateneo del campus di Fisciano ospiterà il concerto di Natale, con il celebre musicista francese Maxence Larrieu, figura di spicco del panorama flautistico mondiale, accompagnato al pianoforte dal M°Amedeo Salvato. Il programma del concerto prevede interpretazioni su musiche di J.S. Bach, C.Ph.E. Bach e G.Ph. Telemann.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Associazione Flautisti Italiani. Il concerto di Natale rappresenta il tradizionale appuntamento della comunità universitaria per lo scambio degli auguri. Per partecipare all’evento occorre seguire la procedura del sistema di prenotazione online, attraverso il link al form  http://comunicazione.unisa.it/accrediti/index.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.