Il Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°) di Salerno consegna doni ai bambini del Sud del Libano – [FOTO]

Stampa
Cavallegeri_Guide_Libano_1Al Mansouri (Libano). Il giorno 8 dicembre 2014 il Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°), attualmente in Libano, in collaborazione con una delegazione italiana Onlus “Officina per lo Sviluppo” della Provincia di Roma, ha svolto un’attività sociale in favore della popolazione libanese in una scuola locale donando del materiale scolastico. A seguire, le “Guide”, hanno partecipato con il Comandante Col. Angelo Malizia, con la delegazione italiana del onlus “Officina per lo Sviluppo” ed i rappresentanti del Reggimento, all’evento dell’anno “One Lebanon and Mtv”.

One Lebanon è una onlus libanese della città di Tiro che in sinergia con l’emittente nazionale libanese Mtv organizza ogni anno prima di Natale una manifestazione a favore dei bambini le cui famiglie hanno problemi economici. La manifestazione, ha visto la partecipazione delle autorità locali politiche e religiose. Durante l’evento, i militari delle Guide hanno distribuito giocattoli e doni a più di 200 bambini. La manifestazione si è svolta in un clima di estrema armonia.

Cavallegeri_Guide_Libano_2
Cavallegeri_Guide_Libano_3

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.