Sulle primarie il “valoroso” sindaco (cosi’ si autodefinisce) esprime tutta la sua vena satirica tra Gigione e
Migliore (forse candidato alle primarie, che nomina insieme all’aggettivo peggiore… ) e ai problemi della politica di corrente che pensa di fare le cose riunendosi di notte. “De Luca è aria fresca….” dice a Radio Alfa invitando tutti ad andare a votare l’11 gennaio e a sostenere chi come lui va facendo giri notturni (“ma che ha capito… non sono quelli berlusconiani”) per stanare gli abusivi e assicurare l’incolumità dei salernitani.
“C’è qualche struttura del partito, i notabili, i capicorrente che hanno paura del voto e di De Luca. Gli uomini liberi fanno sempre paura. Chiedo a tutti di partecipare per portare aria fresca in Regione. Se facciamo in Campania la metà di quello che abbiamo fatto a Salerno è già una rivoluzione. L’11 gennaio possono votare tutti ed io chiamo tutti a raccolta per sostenermi, per sconfiggere i notabili e quelli che portano i cinesi a votare”.
Forse libero ancora per poco….
ma quale uomo(libero):- è un kapo-bastone
Voi siete sicuramente quelli che portate i soldi ai cinesi ,inve che agli Italiani , facendo insorgere malattie ecc per i materiali usati e per non dire che state rovinando l economia degli Italiani
Grazie e grazie De Luca unico vero condottiero
Tu sei sicuramente quello che si vanta di un sindaco che fa campagna elettorale con i soldi pubblici, invitando personaggi semi-noti di Napoli, bloccando Salerno e dando disagi ai salernitani. Tutto ciò pagando una ditta napoletana che ci ha affittato le luci che a sua volta ha comprato dalla Repubblica Popolare Cinese… chi porta soldi ai cinesi, invece che agli italiani?
Grazie e grazie a De Luca, nella storia di Salerno nessuno vi ha preso in giro quanto quest’uomo e lo acclamate come un Santo. Su questo c’è solo da imparare. Se poi lavorate nelle municipalizzate, allora capisco il vostro amore.