A conferma, spiega il Primo Cittadino salernitano, basti contare le prenotazioni negli alberghi, degli autobus che giungono da tutta Italia: “Salerno è tra le prime 10 Città d’Europa, meglio avere qualche problema di viabilità che una città morta”. Anche grazie alle luminarie di Salerno, incalza De Luca, i giovani lavorano e si mettono in gioco, l’economia è in moto”. Altro tema, il prossimo sciopero nazionale indetto da CGIL e UIL. “Io sono d’accordo per il Jobs Act ed il superamento dell’ Articolo 18 – commenta De Luca – ma i problemi non si risolvono solo così, bisogna creare lavoro. Purtroppo in Campania abbiamo un cattivo esempio 240 milioni di fondi europei stanziati per il Sarno e bloccati da cinque anni”.
Tra i punti toccati in diretta su Radio Base anche l’Aeroporto di Salerno in pratica fermo. “A questo punto facciamoci un campo di broccoli e broccoletti” certamente meglio, incalza il candidato salernitano, che renderlo una realtà clientelare dato che “la Giunta del centro destra non ha neanche creato una programmazione aero-portuale specifica non preoccupandosi del problema”. Infine un commento anche sull’operato del Presidente Giuseppe Canfora: “Sta lavorando bene, avrà tanto da fare”.
fonte Radio Base
ASCOLTA L’INTERVENTO IN DIRETTA DI DE LUCA SU RADIO BASE
Arrivi tu e dai lavoro agli amici tuoi.
ma non si vergogna, metterà’ una fabbrica di lampadine. Vergognaaaaaaaaaa
A Salerno ultimi per: occupazione, mezzi di trasporto pubblici, degrado ambientale con i simpatici animaletti che accompagnano tutte le passeggiate sul lungomare ed immondizia lasciata nei vicoli a marcire per giorni, opere incompiute, mostri di cemento “spacciati”( sui stupefacenti Salerno primeggia) per opere d’arte.Ho dimenticato qualcosa?
ma in cambio Salerno è una delle città con le tasse comunali più alte in italia, mentre i servizi… beh i servizi, lasciamo perdere…
E ci credo che il PIL dell’Italia non cresce abbiamo amministratori spreconi come De Luce che spende 100 (non soldi suoi) per ricavarne 20 per bar 089 e 4 caldarroste…
Ma ricordate com’era Salerno? Era una sola Chiancarella! E’ solo pregiudizio e un poco solo un poco di invidia, chiamamola così!
casomai la fabbrica la mette in Cina
era come è oggi. piena di problemi.
Ma che significa che sno pieni gli Alberghi?Sno pieni gli alberghi e siamo pieni di tasse.Questa associazione porta ricchezza?No ma qualcuno risponda a questa persona.Allora l’Hotel Salerno e’ pieno e io sno automaticamente pieno di possibilita’?Io so che mi stai massacrando di tasse.Stop.Dove stanno le risorse?Forse Luci di Artista e’ un’opportunita’ per Te.A Me crei solo problemi inenarrabili.Gia’ mi hai infastidito a San Matteo ma adesso stai esagerando.Non se ne puo’ piu’ di queste affermazioni distanti dalla realta’.La realta’ e’ ogni domenica e sta li’ fuori.Indipendentemente da cio’ che affermi e dai Giornalisti che non ti rispondono a tono su queste affermazioni surreali.
si commenta da solo………….in che citta’ vive…….ah dimenticavo in una metropoli migliore di Parigi, Berlino, Londra…….queste non sono niente al confronto di Salerno, tra le prime dieci citta’ europee…….
Se Salerno e’ citta’ europea, Parigi, Berlino, Londra cosa sono? latrine?
Vuole esportare in tutta europa, anzi nel mondo, come modello di creazione di posto di lavoro le luminarie, cosa? le friggitorie???????
Ma ha letto i giornali e dei posti di lavoro che si stanno perdendo proprio a Salerno citta?, dei negozi che chiudono? e lui gongola per il successo delle luminarie!!!!!!!!!!
Sembra che quì tutti si siano svegliati ieri,e per 20 anni quì non c’è stato mai nessuno.Finitela!:E’IL FRUTTO DEL VOSTRO “LAVORO”!.
E per questo motivo è colpa di Caldoro….ah dimenticavo che hai appena liquidato € 235.000 di premi in produttività per i tuoi dirigenti…che poi non ho capito cosa hanno prodotto in più del loro lavoro…Ora vediamo se il resto dei tuoi dipendenti, quest’anno, riuscirà a beccare in tempo stipendio e tredicesima…
Ragazzo che vivi da quando De Luca ti ha “illuminato” e dato vita, ti volevo solo dire che QUI non si accenta. Probabilmente ha cambiato pure la grammatica in questo VENTENNIO (il termine mi sembra adeguato), ed io me lo sono perso.
TI SEI PERSO QUALCOSA?…VEDI CHE TI PERSO TU, SE GUARDI A “CHI” TI ILLUMINA ED A QUALCHE ACCENTO(SECONDO TE) DI TROPPO.SEI UN ALTRO CHE FA’ PARTE DI UNA SCHIERA DI SUDDITI!
E LA TUA GRAMMATICA FICCATELA DOVE SAI…