Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio espletato nella Valle dell’Irno, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato due persone.
In particolare, personale della Stazione di Baronissiha rintracciato ed arrestato S.A., pregiudicato 29enne del luogo, disoccupato, in esecuzione di un provvedimento di espiazione della pena di anni due e mesi tre di reclusione, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno a seguito di condanne per furti aggravati commessi a Salerno nell’anno 2011. L’arrestato è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.
A Bracigliano (SA), personale della locale Stazione, in ottemperanza ad un decreto di sospensione cautelare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Salerno, ha tratto in arresto C.G., 51enne del luogo,pregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento è scaturito dalla violazione delle prescrizioni impostegli, precedentemente accertate dal reparto operante. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Salerno.
Commenta