Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Condor s.p.a, si farà il punto sulla gestione industrializzata del cantiere edile, analizzando le più moderne soluzioni tecniche in termini di prodotti e servizi attraverso l’illustrazione di case story (Condor S.p.A. per la Stazione marittima di Salerno e per la nuova sede del CNR a Napoli) e la proiezione di video. La presenza di esperti e professionisti del settore sarà, inoltre, occasione per confrontarsi e discutere sulle tematiche presentate e le proposte illustrate. Saranno presentati i servizi offerti da Condor ai propri clienti, con particolare attenzione ai vantaggi del nolo e della gestione industrializzata del cantiere, sia in termini di progettazione sia di logistica, e allo studio dei tempi di montaggio delle attrezzature per la realizzazione delle pareti.
“La collaborazione con Condor, azienda leader nell’industrializzazione dei cantieri edili – spiega il presidente dell’ANIEM Salerno, Pietro Andreozzi – testimonia l’importante ruolo della nostra associazione che mira a fornire agli associati servizi sempre più vicini alle esigenze delle imprese e a vincere le nuove sfide lanciate dal mercato”.
All’incontro prenderanno parte Pietro Andreozzi, Presidente Aniem Salerno, Mario Mignone, Key Accaunt Manager Condor spa e Francesco Troilo, Project Manager Condor spa.
Il cantiere infinito.Ecco cosa dovete discutere.Un privato riesce in sei mesi dove il pubblico Impiega 20 anni,se va bene Se penso alla Salerno Reggio Calabria,questa e’ costata quanto il progetto della Nasa sulla Luna.E vi permettete di fare il convegno?Ma chi lo paga sto convegno, a proposito?No cosi’ per capirci.Ma come potete permettervi di fare un convegno sui Cantieri quando abbiano una situazione paradossale sul Crescent?E’ come se Dracula facesse un Convegno sull’emofilia.Bah…