Salerno la terza città più romantica d’Europa, ad annunciarlo su Facebook il Sindaco De Luca

Stampa

Coppia_fidanzatiIl romanticismo, si sa, è un po’ ovunque. Eppure ci sono dei luoghi, soprattutto turistici, dove l’amore sembra esprimersi con maggiore forza, o addirittura città che ci fanno innamorare, o rinsaldare il rapporto già esistente con la persona amata. “Dopo essere entrata nella top ten europea di TripAdvisor, la nostra città raggiunge un altro importante risultato conquistando il terzo posto nella speciale classifica delle città più romantiche d’Europa, preceduta solo da Praga ed Innsbruck. Un altro motivo di orgoglio per la nostra amministrazione e per le Luci d’Artista, che hanno permesso a ‪‎Salerno‬ di superare città come Londra e Copenhagen. La nostra sfida sulla valorizzazione del territorio e del turismo continua a dimostrarsi vincente e a rappresentare un modello virtuoso da estendere a tutta la Campania”. Questo il post del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca pubblicato sulla sua pagina ufficiale del social.

53 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa piccola e affascinante città è posta all’estremità meridionale della Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più romantici al mondo, ed è l’ideale per una vacanza di Natale …..LEGGERE BENE ! L’AGGETTIVO ROMANTICO E’ RIFERITO A COSTIERA AMALFITANA CHE E’,APPUNTO,RICONOSCIUTA COME UNO DEI LUOGHI PIU’ ROMANTICI DEL MONDO E DOVE,PROSEGUE L’ARTICOLO,VI SONO LUOGHI MITICI QUALI AMALFI ETC.
    CHI VIAGGIA POTRA’ GIUDICARE DI PERSONA LA BONTA’ DELL’ARTICOLO….CHI VIAGGIA E CHI VIVE A SALERNO

  • Sono salernitano voto de luca ma ormai siamo al delirio puro con i 3 lacchè che plauso no anche ai peti.

  • VOGLIO sPERARE CHE CHI PARLA E SCRIVE MALE DI DE LUCA E LUCI DI ARTISTA, SIANO PIU’ PERSONE ALTRIMENTI QUESTI NON VEDRANNO L’ANNO NUOVO IN QUANTO A QUESTI POCHI IL FEGATO SCOPPIERA’ . NON L’AVETE CAPITO CHE DE LUCA ED IL 75% DEI SALERNITANI NON SE NE FOTTONO PROPRIO DI VOI , QUINDI VI CONSIGLIO DI ANDARE ALL’AVIS AUTONOLEGGIO, FITTATEVI UN PULMINO 9 POSTI ,VI BASTA E STARETE PURE LARGHI, E ANDATEVENE SULLA MONTAGNA DI CAPRECANO E SCENDETE IL 31 GENNAIO COSI’ SALERNO PUZZERA’ DI MENO DI SICURO

  • Il quotidiano Cronache, di oggi, ha precisato che la classifica è riportata su un blog inglese, nato 20 giorni fa e precisamente il 24 novembre scorso. Se la notizia è confermata, il Sindaco De Luca continua ad essere il solito venditore di fumo ed a prendere i salernitani per il c..o.

  • mi fai divertire un mondo…..sembra che il fegato stia scoppiando proprio a te x l’enfasi che ci metti ah ah ah ti raccomando scrivi scrivi scrivi…….
    lavori in una partecipata?

  • Di sicuro Salerno è la prima città d’Europa in quanto a provincialismo. Ma è possibile che sconvolge tanto una notizia del genere? Immediatamente escono allo scoperto i detrattori del sindaco che trovano in queste notizie l’unico appiglio per poter gettare discredito e lo fanno ridicolizzando la notizia stessa. La scuola è quella dell’attuale opposizione, ved i vari Cammarota, Roscia, Celano, Adinolfi ecc. che pensano di nuocere all’immagine del sindaco facendo un po di ammuina. Non ne hanno proprio di argomenti allora…

  • Domani sabato 13 dicembre alle ore 10,30 inagurazione del collegamento tra il Lungomare Trieste e Piazza della Libertà partecipate tutti . Si consiglia agli accidiosi che si presenteranno sotto mentite spoglie di portarsi una buona dose di soluzione Schoum

  • non c’è nessun riscontro. Cortesemente la redazione di Salernonotizie può dirci qual’è la fonte della notizia?

  • non c\’è nessun riscontro. Cortesemente la redazione di Salernonotizie può dirci qual\’è la fonte della notizia?

  • questo grazie al sindaco De Luca
    grande , merita un monumento in futuro lontano (fra 100 anni )
    chi lo contesta o è un cafone o è un invidioso politico del’opposizione che pensa solo alla poltrona propria e a quella degli amici mangia mangia e che vuole il male di Salerno

  • Tu non sei un romantico ma solo uno pieno di acido e rancore che fa il guardiano di qualche campo rom e non lavora in qualche partecipata.
    Un Gitano della periferia di Salerno.

  • Lei è espressione della nuova elite culturale del Cilento.
    Una domanda, ma lei fa parte di quei salotti di liberi intellettuali cilentani a Roma che esprimono anche il concetto del Cilento libero e secessionista??? Comunque sei grande e stupenda.
    Cittadino del Mondo.

  • x Attilio 12 dicembre 2014 at 12:40

    Ti deludero’ , e lo voglio fare in quanto vedo che batti sempre sulle partecipate , come se in queste lavorerebbero degli appestati o forse perche’ qualche lavoratore di queste strizza l’occhiolino a tua moglie, comunque io sono un ex maresciallo in pensione di un corpo prestigioso , non ho figli da piazzare , abito a torrione piu’ di questo non posso dirti, ho solo , quello che per voi e’, un grande difetto, amo Salerno e la Salernitana , mi piace la milza ,mentre a voi il vostro fegato con le cipolle ,e di questi periodi tempo permettendo ogni sera scendo e mi faccio una bella camminata a piedi per godermi l e luminarie . Domani sabato 13 dicembre alle ore 10,30 inagurazione del collegamento tra il Lungomare Trieste e Piazza della Libertà partecipate tutti .

  • Uomo-BILE, vedi che Cilento è il cognome, non ha mai detto di venire dal Cilento. Ma quando la finirai di fare figuracce? Poi che fai? Ti mandi i messaggi da solo? Se un caso clinico curioso ed agghiacciante nello stesso tempo.

  • Voi siete donne con cervelli liberi e grandi.Il vostro contributo culturale aiuta ad innalzare i peones verso il sapere libero da ristrettezze mentali.Complimenti continuate a scuotere questa Salerno che guarda sempre più a Calcutta e meno all’eden.Salernitano al Nord.

  • Associazione Chiancarellari Anonimi di tutto il mondo unitevi! Per una terapia di gruppo!

  • Come si chiama Sofia di cognome? Non lo so,mi piacerebbe saperlo.Resta il fatto che Sofia ha un cervello molto,ma molto più grande del tuo rimasto chiuso in un recinto della provincia di Salerno.
    Ti saluto peones di riserva limitata.

  • Una consiglio al presidente dell’ Associazione Anonima Chiancarellari: Di fare del 13 dicembre una giornata di lutto per tutti i suoi associati e sodali, a memoria imperitura della scomparsa definitiva dei famosi e preziosi reperti storici delle Chiancarelle!

  • TSO subito.Rinchiudetelo e buttate la chiave ,insieme al suo popolino delle municipalizzate,che sopravvivono grazie a lui.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.